Carrello vuoto

  • Tutori ortopedici

  • Immobilizzatore di clavicola

    Immobilizzatore di clavicola

    Bendaggio ad otto con chiusura posteriore a velcro, indicato in caso di fratture di clavicola, sublussazione dell'articolazione acromion-claveare.

  • Immobilizzatore braccio-spalla

    Immobilizzatore braccio-spalla

    Fascia contenitiva in tessuto imbottito, con velcro per consentire un'ampia regolazione, indicato in caso di fratture composte dell'omero, lussazioni gleno-omerali, distorsioni della spalla, trattamento post-operatorio delle fratture omerali e negli interventi per lussazione gleno-omerale. 

  • Gomitiera epicondilite

    Gomitiera epicondilite

    Gomitiera in neoprene per epicondilite, dolore cronico da borsite o tendinite.

  • Tutore polso

    Tutore polso

    Polsiera apribile con stecche di rinforzo dorsali in plastica, stecca rigida palmare in alluminio preformata e modellabile (rimovibile). Indicata in caso di distorsioni del polso, fratture composte dell'estremità del radio e dell'ulna, tendiniti del polso, patologie artrosiche e artritiche, postumi delle fratture di polso o dopo rimozione precoce del gesso.

  • Ginocchiera articolata

    Ginocchiera articolata

    Ginocchiera con stabilizzatore della rotula, con aste laterali articolate policentriche; indicata in caso di gonartrosi o postumi dei traumi distorsivi con residua instabilità dei collaterali (ginocchio non operabile), lieve instabilità latero-mediale della rotula, artrosi femoro-rotulea.

  • Immobilizzatore ginocchio

    Immobilizzatore ginocchio

    Immobilizzatore con aste rigide mediali-laterali e posteriori in lega leggera modellabili, pannelli mediale e laterale regolabili, apertura rotulea. Utilizzato in caso di necessità di mobilizzazione con ginocchio in estensione (post-chirurgica o post-traumatica).

  • Ginocchiera post-operatoria

    Ginocchiera post-operatoria

    Ginocchiera con struttura aste articolate in lega leggera di alluminio semplici da modellare, resistenti ed anatomiche. Articolazione monocentrica in acciaio ed estensione da 0 a 70 gradi e flessione da 0 a 120 gradi.

    Indicata per trattamento post-operatorio che necessita di tutela della flesso-estensione del ginocchio (ricostruzione legamentosa), fase post traumatica delle distorsioni del ginocchio, osteotomie varizzanti o valgizzanti.

  • Cavigliera rigida

    Cavigliera rigida

    Cavigliera con tiranti elastici ad otto e stecche a spirale indicata in caso di trattamento conservativo in seguito a traumi distorsivi di II grado, tendinopatie acute, recupero funzionale post-chirurgico, coadiuvante nella ripresa dell'attività sportiva in postumi traumi distorsivi di II e III grado, atralgie croniche su base artrosica della tibio-tarsica.

  • Cavigliera bivalva

    Cavigliera bivalva

    Tutore bivalva per caviglia con imbottiture in schiuma. Indicato in caso di traumi distorsivi di II e III grado, recupero funzionale post.chirurgico, recupero funzionale postumi fratture malleolari, instabilità cronica della TT e attività sportiva.

  • Tutore Walker

    Tutore Walker

    Tutore a stivaletto rigido indicato nel trattamento conservativo delle fratture malleolari, traumi distorsivi di III grado, fase post-chirurgica di osteosintesi di fratture malleolari, ricostruzioni legamentose della caviglia, fratture stabili di piede, caviglia, tibia e fibula distali.

  • Molla di Codivilla

    Molla di Codivilla

    Tutore per piede ciondolante indicato in caso di cadute flaccide del piede ed equinismi spastici di lieve e media entità.