Carrello vuoto

  • Calze preventive

    Calze preventive

    Gambaletti, autoreggenti e collant per la donna che desidera esaltare la propria femminilità senza rinunciare al benessere delle proprie gambe. Assortimento completo, maglia a rete con punta aperta o chiusa, maglia liscia o microfibra, nella compressioni e nei colori.

    INDICAZIONI:

    8 - 10 mmHg: prevenzione per chi si mantiene a lungo in posizione eretta, per giovani in gravidanza.

    12 - 15 mmHg: ai primi sintomi di affaticamento e senso di pesantezza alle gambe, attenuazione dei disturbi circolatori dovuti alla gravidanza.

    15 - 20 mmHg: profilassi delle malattie venose nelle pazienti a rischio e nelle patologie venose già evidenti, particolarmente durante la gravidanza.

  • Calze terapeutiche

    Calze terapeutiche

    La calza compressiva è alla base del trattamento per la cura e la salute delle vene. Assieme a uno stile di vita sano, la calza compressiva è in grado di prevenire la formazione di nuove vene varicose e mantenere sotto controllo quelle già esistenti.

    La terapia compressiva agisce sulla superficie delle vene applicando una pressione esterna controllata, ne riduce il diametro spingendo il sangue indietro nel sistema venoso profondo che a sua volta riporta il sangue verso l'alto in direzione del cuore. La pressione maggiore è esercitata alla caviglia e diminuisce in modo uniforme e graduato verso l'alto della gamba.

    Le calze terapeutiche sono prescritte da specialisti.

  • Calze antitrombo

    Calze antitrombo

    Linea elastocompressiva completa per la profilassi antitrombo-embolica. La particolare struttura della maglia rende le calze facili da indossare, ben tollerabili e favorisce la traspirazione cutanea. Classe di compressione 18 mmHg.

    INDICAZIONI:

    - Profilassi antitrombotica per i pazienti immobilizzati, prima, durante e dopo l'operazione;

    - Post - parto;

    - Pazienti allettati.